qualità immagine 65/10 funzionalità 70/10 duttilità di utilizzo 90/10 prezzo 75/10 rumorosità 80/10 Pros - Facilità di utilizzo …
philips
La multinazionale d'elettronica Philips è conosciuta per il gran numero di prodotti elettronici su cui si cimenta, ma anche per i suoi proiettori dalla tecnologia DLP in combinazione con una sorgente di luce LED a ridotto consumo energetico, e ovviamente lampade dalla lunga durata e dall’ottima efficienza.
L'azienda olandese si concentra sulla produzione di un gran numero di tipologie di proiettori, dagli ultra-portatili, alle soluzioni per l’home theater, quelli più economici, fino ad arrivare ovviamente a quelli per gli appassionati e più costosi.
Una delle serie più conosciute tra i proiettori philips è quella dei picopix.
Questi piccoli proiettori LED sono ideali per essere utilizzati in ufficio o a casa e grazie alle loro dimensioni compatte possono essere trasportati in tutta comodità.
Ultimamente philips si è concentrata su dei proiettori che permettono la riproduzione su grandi schermi, superiori ai 50 pollici, anche se sono posti a distanza ravvicinata, grazie al punto focale estremamente corto.
Anche le risoluzioni offerte da philips sono davvero ottime, arrivando ai videoproiettori in 3D e Full HD.
Molti dei loro prodotti si possono utilizzare anche per riprodurre la musica via bluetooth, oppure eseguire lo streaming di file video da smartphone, PC oppure in maniera più tradizionale collegando un lettore o un apparecchio HDMI.
Potrai utilizzarci anche il play store!
I prezzi sono molto vari e sono per tutte le tasche, garantendo sempre delle ottime performance e delle grosse soddisfazioni.
La scelta è ampia anche per l’utilizzo per cui lo si necessita, dal semplice home theater al lavoro.